Dare Potere alle Imprese con Migliore Sicurezza, Residenza dei Dati e Collaborazione Illimitata

A Creately, abbiamo la missione di trasformare il modo in cui i team lavorano e collaborano visivamente. La nostra piattaforma è progettata per dare potere alle imprese e permettere loro di sfruttare i vantaggi della collaborazione visuale, migliorando la produttività e alimentando l’innovazione.

Oggi, siamo lieti di annunciare alcuni progressi significativi che confermano ulteriormente il nostro impegno in questa missione.

Una Nuova Era di Sicurezza e Compliance

Sappiamo che per le attività commerciali, in particolare per le grandi imprese, la sicurezza dei dati e la compliance non sono negoziabili. Ecco perché siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo ottenuto due certificazioni importantissime: SOC 2-Tipo 2 e ISO 27001.

Queste certificazioni sono riconosciute a livello globale come importanti punti di riferimento per la sicurezza e la gestione delle informazioni, dimostrando il nostro impegno nel mantenere standard di sicurezza rigorosi. Anche se queste certificazioni sono diventate un requisito di base nel panorama digitale di oggi, ottenerle è comunque un risultato significativo, che pone l’accento sulla nostra dedizione a garantire la sicurezza dei tuoi dati e a fornirti un servizio affidabile.

Presentiamo le Nuove Opzioni di Residenza dei Dati – Con una Sorpresa

In linea con il nostro impegno per la sicurezza e la compliance, siamo felici di offrire una nuova opzione di residenza dei dati. Ora gli utenti di Creately possono scegliere di archiviare i propri dati in data center negli Stati Uniti, in Europa o in Australia. Questa nuova funzione garantisce il rispetto delle leggi vigenti sui dati locali e fornisce una migliore sicurezza dei dati.

Tuttavia, la soluzione di residenza dei dati di Creately è unica. Anche se i dati della tua organizzazione possono essere fisicamente collocati in una certa posizione geografica, vorrai comunque collaborare senza soluzione di continuità con i team esterni in tutto il mondo.

La nostra architettura avanzata consente di usare i dati degli utenti di Creately archiviati in diverse regioni per collaborare negli workspace. Dopo aver eseguito l’accesso con un utente Creately US, potrai comunque accettare inviti esterni per collaborare su workspace Creately geolocalizzati in EU senza problemi.

Tutto questo senza comunicare dati personali ad altre regioni e rispettando appieno le leggi locali!

Un’Esperienza di Collaborazione Visuale Rinnovata

Oltre a questi miglioramenti in termini di sicurezza, abbiamo introdotto anche nuovi funzioni per ottimizzare ulteriormente l’esperienza di collaborazione visuale. Grazie alla creazione di diagrammi più veloce, a librerie, modelli e forme aggiuntivi, offriamo un modo intuitivo ed efficiente per permettere la collaborazione visuale tra team.

Integrando i dati con la collaborazione visuale, abbiamo sbloccato nuove opportunità in aree come il Product Management, l’User Journey Mapping, il Process Mapping, la pianificazione delle risorse umane e altro. Queste funzioni permettono ai team multifunzionali di lavorare con maggiore efficacia, promuovendo la creatività e l’innovazione nella tua organizzazione.

Collaborazione Illimitata per Tutti

Infine, stiamo rimodellando il tradizionale modello di pricing SaaS con il nostro piano “Collaborazione illimitata”. Questo approccio innovativo elimina le restrizioni per il numero di utenti, permettendo a un numero illimitato di persone all’interno di un’organizzazione di usare la nostra piattaforma, per una tariffa fissa.

Questo nuovo modello rende più democratico l’accesso agli strumenti visivi, permettendo a tutti i membri della tua organizzazione di sfruttare il potere del lavoro visivo, a prescindere dal loro ruolo o funzione. Eliminando le barriere dei modelli di pricing tradizionali, abbiamo reso più semplice che mai per le imprese sbloccare il pieno potenziale della collaborazione visuale.

Ancora Avanti Insieme!

Questi miglioramenti sono una prova del nostro impegno per permettere alle organizzazioni di sbloccare il pieno potenziale della collaborazione visuale, sostenuta da sicurezza e compliance robuste.

Siamo lieti di continuare in questo viaggio con te e non vediamo l’ora di dare ai team ambiziosi gli strumenti di cui hanno bisogno per innovare, collaborare e avere successo nell’era della collaborazione visuale.

Lascia un commento

*
*

two × one =

Torna in cima